Si è concluso con diversi buoni risultati di giovani cavalli sotto la sella di altrettanti cavalieri del Lazio l’appuntamento del fine settimana passato ad Arezzo, dove si è svolto il Circuito Classico Assi Eccellenza Fise. Numerosi i primi posti per la nostra Regione nelle diverse categorie, a partire dalla gara 7 anni ASSI ELITE Gran Premio mista, vinta da All In One Dell'Alsada montato da Gianluca Apolloni (0/0 - 44.8), che si è aggiudicato anche con Dama di Cuori la 7 anni ASSI top del sabato (0/0 – 32,07).
Nella gara 7 anni ASSI ELITE a fasi consecutive primo posto di Lanarcos dell'Aurea Dragonda sotto la sella di Massimiliano Baroni (0/0-33.34 ) mentre nella categoria 7 anni ASSI TOP a due manche della domenica la vittoria è stata di Presidente, sotto la sella di Bryan Mascenti (0/0 - 45.5).
Due vittorie per Navaios, montato da Francesco Franco nella 6 anni ASSI TOP a barrage di sabato e nella 6 anni FISE. Nella 5 anni ASSI ELITE a giudizio del sabato vittoria di Saphyra dell'Esercio Italiano montata dal Maggiore Francesco Guarducci. Nella categoria riservata ai 4 anni FISE a giudizio della domenica, primo Love Me Two Times con Vincenzo D'Andrea .
Per finire nelle categorie aggiunte vittoria dello junior Valerio Mosca - C.I. Porta di Roma con Nero nella categoria C115 a tempo.