LUCA_MARZIANI_su_Wivina_ph_De_LorenzoSi è concluso con altri successi per la nostra Regione il fine settimana del salto ostacoli. All’estero L’aviere Luca Marziani a Drammen (NOR)  nel CSI 2* che anticipa lo CSIO 4* ha ottenuto il quinto posto in Gran Premio, una categoria 145 a due manche con Wivina con un doppio netto, il secondo nel trofeo medium tour categoria 135 con Caribo e terzo nella gara media di apertura, 135 a tempo, con Lucky.

In Germania, ad Hagen, Luca Coata impegnato nello  CSIO riservato agli Young Riders ha realizzato l’8° posto nella categoria 140 a tempo con Huzar, oltre al 14° posto nella classifica individuale della categoria 145 a due manche della Coppa delle nazioni, con Carito.

In Italia nel concorso nazionale A4* di Narni il Gran Premio categoria 145 a due manche ha visto al primo posto Emiliano Liberati su Ustinov, al 2° l’Assistente della Polizia di Stato David Sbardella con Triomphe van Schutterss ed al 3° Antonio Alfonso con Redskin de Riverland.  Primo successo con la divisa dell’Esercito Italiano per il caporale Simone Coata che ha vinto la categoria 140 a tempo con Whycoconah ter Linden e la 140 a fasi consecutive su Incanto della Mezzaluna.  La categoria riservata a cavalli di 6 anni a fasi consecutive è stata vinta da Suez della Polinarda montato da Andrea Marini Agostini, mentre la  mista è stata appannaggio di Wrzulina di Ribano, montata da Andrea D’Antoni. Tra i successi Juniores da segnalare la categoria C125 mista vinta da Lucia Ceccarini – Pony Club Roma, su Cyrus Z, la c125 a fasi consecutive vinta da Isabella Cirillo – Il Cavaliere Country Club, su Leroy e  la vittoria di Angelica Nepi – C.I. Della leia, su Amelie Baia nella C120 a tempo e nella C120 mista. Nella 120 a fasi consecutive la vittoria è stata di Lola Lu Amadei – C.I. Le Piane, su Zypern – Life. Primo successo al debutto nella C115 a fasi consecutive  per il dodicenne Neri Pieraccini – Pony Club Roma, in sella a Iowa de Swan. B110 a tempo e a fasi consecutive vinte da Margherita Bonaccorsi – Pony Club Athlion Sabina con Braccio di Ferro.Prima nella classifica della B100 a fasi consecutive Vittoria Leonardi – S.S. lazio Equitazione, in sella a Jumbo. Doppietta Per Giulia Tomassi – S.S. Lazio Equitazione, con Kalimero van Orchid’s nelle categorie BP90 a tempo e a fasi consecutive. Nella E110 Equitation 1° posto per Elisabetta Stupazzini – S.S. Lazio Equitazione, in sella a Romiro.

Nel concorso A4* di Cervia invece il  caporale Lucia Vizzini, in sella a Triomphe Z si è piazzata al 2° posto nel Gran Premio, categoria 145 a due manche.

Nel concorso A5* disputato ad Atina nel fine settimana precedente (8 – 10 giugno) vittoria in Gran Premio categoria 150 a due manche per Andres Penalosa su darker, 2° posto per Francesco franco con Cassandra e 3° per Filippo Lupis con Quattro, che si è aggiudicato anche la  categoria 140 a fasi consecutive. Nella gara riservata ai cavalli di 6 anni, la categoria a fasi consecutive è stata vinta da Dutch Dalmiro 2 montato da Paolo Adorno, mentre nella categoria mista, vittoria di Navaios sotto la sella di  Francesco Franco.  Juniores in premiazione con Giorgia Cappelletti – C.I. Fioranello, su JMB Luxury Fashion Franklin che ha vinto la C120 mista e Angela Di Carlo – A.I. Atina, su Alina Bella, vincitrice della C115 mista, mentre Marta mearini – C.I. del levante, si aggiudicava le C115 a fasi consecutive e a tempo. Nella B110 a fasi consecutive vittoria per Serena Hayek – Equiconfor ASD, in sella a Repaint, mentre nella B110 a tempo il primo posto è stato per Enrica Curcio – A.I. Atina su Miss Lady B . B100 a fasi consecutive vinta da Angelo Traina – A.I. Atina, su Gran Dorgalese e la B100 a tempo da Camilla Mansi – Giarola ASD, in sella a Gibson.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions