In occasione della finale della Rolex FEI World Cup di salto ostacoli a 's-Hertogenbosh, in Olanda, Equi-Equipe di Caterina Vagnozzi ha ricevuto il “Best Press Office Award 2011/2012”, destinato al miglior ufficio stampa delle 13 tappe della Rolex FEI World Cup Western European League. Protagonista della vittoria, in particolare, è stato “Jumping Verona”, votato dai giornalisti e dai fotografi che hanno seguito le tappe del circuito. La validità degli uffici stampa è stata giudicata in base a differenti servizi per i media, inclusi i servizi sul posto e on line, le conferenze stampa e l’efficienza e rapidità delle informazioni.
“Sono veramente onorata – ha commentato Caterina Vagnozzi che è alla guida del team del press office di Jumping Verona dal 2003 - che il nostro team abbia avuto questo riconoscimento e desidero ringraziare il Comitato Organizzatore di Jumping Verona che ha reso possibile realizzare un così buon risultato, frutto di un grande impegno di squadra. Quest’anno il concorso è stato particolarmente difficile a causa della tragica morte di Hickstead. In segno di rispetto i cavalieri ed il Comitato Organizzatore hanno deciso di non continuare la gara per esprimere il loro rispetto per uno dei più importanti cavalli della storia dello sport e per il suo cavaliere, Eric Lamaze. La situazione contingente ha motivato un’ incredibile mole di lavoro nei confronti della stampa internazionale e richiesto grande professionalità”.
L’impegno e la professionalità dell’Ufficio Stampa di Jumping Verona evidenzia la dedizione che è richiesta dal circuito Rolex Fei World Cup, ha dichiarato Grania Willis, Direttore delle Relazioni Stampa FEI. Gli Uffici Stampa giocano un ruolo cruciale nelle tappe e un Ufficio Stampa di livello top assicurando ai media le strutture ed i servizi necessari garantisce allo sport ed agli sponsor la visibilità che meritano.
Questo premio – ha proseguito la Willis - offre l’opportunità a giornalisti e fotografi di votare per l’Ufficio Stampa che assicura il migliore servizio sulla Rolex Fei World Cup Western European League e il vincitore è stato senza dubbio Jumping Verona.
Il Comitato Regionale Lazio si congratula con Caterina Vagnozzi per il suo ennesimo importantissimo successo professionale, ed esprime inoltre il suo compiacimento verso i due componenti del team di Equi-Equipe che fanno parte anche dello staff regionale, Elisa Giuliani ed Emanuele Buffa, rispettivamente webeditor e webmaster del nostro sito.