RomaCavalli_salto_ponyIeri, lunedì 12 marzo si sono aperte le iscrizioni per il concorso di salto ostacoli che il Comitato Regionale Fise Lazio organizza in occasione della terza edizione di RomaCavalli, il Salone Internazionale dell’equitazione e dell’ippica che si svolgerà dal 12 al 15 aprile prossimi. Il programma del concorso A6* con un montepremi complessivo di € 50.000,00

prevede il Master RomaCavalli, il concorso nazionale Pony Coppa Italia e la Coppa Pony Club d’Italia a squadre, il Trofeo delle Società del Lazio - Trofeo Brevetti Cavalli ed il Trofeo Potenza Pony “Edilprogetti- Italia”. Prevista inoltre una categoria di Potenza Cavalli Edilprogetti – Italia. Già dalla prima giornata si registra un alto numero di iscritti, 257 complessivamente, di cui: 131 nel Master Cavalli I e II grado, 76 nel concorso Pony, e 50 nel Trofeo Brevetti, di cui si è già aperta la lista d’attesa.

 

Tra i nomi di spicco hanno già inviato la loro iscrizione: Enrico Maria Frana, Gianluca Caracciolo, Paolo Pomponi, Paolo Adorno, i fratelli Simone e Luca Coata, Gianluca Apolloni, e l’amazzone norvegese Anita Sante, elemento della squadra nazionale del suo Paese.

In allegato l’elenco iscritti Brevetti in ordine di arrivo

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions