Coata_LucaRiprende con intensità l’attività agonistica del salto ostacoli della nostra regione in questa stagione appena avviata, dopo le proibitive condizioni atmosferiche che hanno caratterizzato il mese scorso, con le numerose le presenze dei cavalieri della nostra Regione nel fine settimana appena trascorso presso gli impianti del C.I. Regno Verde di Narni, dove si è svolto un concorso A4*.

In evidenza venerdì nella categoria 140 a tempo Christian Marini, che ha chiuso al primo posto in sella a Rebel Van Thornsele, seguito dal giovane Giulio Di Renzo, secondo con Candy Girl de Letrequerce. Nella 140 a fasi consecutive di sabato vittoria di Antonio De Cesaris su Cool Cat. In Gran Premio domenica ottimo il secondo posto di Luca Coata con Very Lux R, unico doppio netto oltre a quello del vincitore della categoria 145 a due manche. Vittoria laziale anche nella categoria mista riservata ai cavalli di 6 anni  grazie a Briegel, sotto la sella di Roberto  Consumati.

Tra i giovani vittoria di Giulia Maria Moretti – C.I. della Leia, in sella a Manoe nella categoria C115 a fasi consecutive, mentre la C115 mista è stata appannaggio di Erica Milo – C.I. I Pioppi, con Vedex. Nella B110 a fasi consecutive il primo posto è andato a Chiara Vanoli – C.I. Parco dell’Insugherata, in sella ad Armonica. Nella Equitation E110 vittoria di Margherita Cresci – C.I. Due Ponti con Foot Fire. Nella BP 90 a fasi consecutive la vittoria è andata a Gaia Grassi –Cassia Antica Country Club, in sella a Anoushka. Ancora giovanissimi in risalto con i colori del Roma Pony Club grazie a Neri Pieraccini, che in sella a Iowa de Swan ha vinto la categoria BP 90 a tempo e la B100 a fasi consecutive, e a Cecilia Chitarrini con Solo Mio, prima nella B100 a tempo.

 

Joomla Extensions