I nomi inseriti nel team attualmente sono quelli di Alessandro Arcioni, Valentina Marini Agostini, Roberta Baldassarri, Alessia Caprioli, Filippo Catarci, Giorgia Chinetti, Luca Coata, Davide Dell'Olio, Giulio Di Renzo, Dante Giungarelli, Flaminia Grasso, Carola Pavan, Francesca Tagliamonte ed Emanuele Timperi.
Il tecnico di eccellenza Giorgio Nuti terrà degli stage mensili per i componenti del team , le cui spese saranno sostenute dal Comitato Regionale Fise Lazio.
Ii primi due appuntamenti per gli stage del Team Lazio Giovani sono in programma il 21 e 22 febbraio presso la scuderia de II Pioppi, ed il 25 e 26 a Casale San Nicola.
Buon lavoro quindi al Team Lazio Giovani, con l'augurio che i suoi componenti possano raggiungere traguardi importanti sia a livello individuale che nelle squadre della Regione.
Altra novità relativa all’attività under 18 del salto ostacoli è relativa alla squadra di Piazza di Siena: la rappresentativa regionale per la Coppa dei Giovani quest'anno potrà essere composta solamente da primi grado. Per ulteriori info rimandiamo al Programma S.O. 2012, disponibile sul sito nella sezione "Programmi 2012".