Alla tappa finale del Progetto avranno accesso tutti i binomi , con i punteggi relativi ai migliori 10 piazzamenti dell’anno. Il team lazio Giovani sarà costituito sulla base delle classifiche della Computer List del Progetto Giovani. Il gruppo sarà formato dai migliori cavalieri Children, Junior e Young Riders laziali. Il Comitato Regionale Fise Lazio fornirà a questo gruppo supporto tecnico ed economico finalizzato alla crescita sportiva dei binomi di interesse per le rappresentative regionali, chiamate a partecipare ai più importanti campionati giovanili nazionali. I componenti del team potranno aderire senza costi al programma di stage tecnici patrocinati dal Comitato Regionale Lazio con il tecnico Giorgio Nuti. Per saperne di più vai al programma salto ostacoli regionale 2012.
Onda lunga ad Equinconfor, dove al nazionale A4* in calendario da venerdì 17 si aggiunge domani l’appuntamento con i percorsi sociali, che avranno inizio alle ore 14:00 con una categoria 130. Il costo di scuderizzazione, per chi si fosse iscritto ai percorsi di domani, sarà gratuito fino al giorno di inizio del concorso.
Al programma pubblicato on line è stata aggiunta, per il giorno sabato 18 febbraio, una categoria B110 mista, prontuario n°7, valida per la categoria Brevetti Criterium del Progetto Giovani.