Il 12 dicembre prossimo, presso la Sala A del Palazzo delle Federazioni, in Viale Tiziano 74, alle ore 10:00 si terrà la riunione per la definizione del calendario salto ostacoli dei primi 9 mesi dell’anno 2012 (gennaio/settembre 2012), organizzata dal Comitato Regionale FISE Lazio. Come prevede il nuovo regolamento FISE nazionale 2012, durante la riunione saranno assegnati tutti i concorsi di tipo A, B, C ad una stella, con e senza montepremi.
Sono invitati a partecipare tutti i Circoli e Comitati Organizzatori interessati all'inserimento di Concorsi di Salto Ostacoli nell’anno 2012. A differenza dello scorso anno non è necessario inviare le richieste di concorsi in Comitato: le assegnazioni delle date disponibili saranno concordate direttamente durante la riunione. Le date saranno assegnate ai soli Comitati Organizzatori presenti: per quanti non potranno essere presenti si suggerisce di incaricare una persona autorizzata con delega scritta.
Per ragioni dovute al poco tempo disponibile i concorsi del periodo dal 1° al 15 gennaio 2012 saranno assegnati con il sistema delle data disponibile.
Per maggiori informazioni: Emanuele Buffa, tel. 0636308547 interno 6, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.