La categoria BP 105 si è conclusa con la vittoria di Emma Pasqualini su Shafts Ben Hur, la CP115 con quella di Allegra Chiarella su Qunto. Nella B110 riservata a Juniores, Children e Pony vittoria per Josephine Lindsay Torlonia su Kartouch, mentre nella C120 al primo posto si è piazzata Maria Marrazza con Ozellus.
Nel CSI in evidenza Andrea Marini Agostini con Suez della Polinarda che ha vinto la categoria in due fasi riservata ai giovani cavalli di 5 anni, mentre Bryan Mascenti sii è aggiudicato con Simar quella riservata ai cavalli di 6 anni.
Elisa Paponi ha vinto la categoria C110 a tempo con Vasco, Simone Coata con Cocktail si è aggiudicato la C120 in 2 fasi, mentre la 130 è stata vinta da Emiliano Liberati su Verroni. Brilla nella 140 Arcuato della Cometa, che vince sotto la sella di Bryan Mascenti.
La giornata di domani vedrà la prova conclusiva per le selezioni di Verona, e la seconda giornata di gare del concorso internazionale. Tutti i risultati in tempo reale alla voce calendario del nostro sito.