E' terminato, nel migliore dei modi, il Campionato Interregionale "Lazio-Abruzzo" di Endurance che, per la Stagione Agonistica 2025, le rispettive dirigenze e Dipartimenti di settore in Fise Lazio e Fise Abruzzo, ancora una volta, hanno messo in campo.
Venendo ai verdetti!
Il campione Interregionale 2025 nella CEN B è l'atleta abruzzese Giulia Moniz: con 117 punti totali, ottenuti in sella a Wento Secondo, si è regalata una bella soddisfazione.
A gioire nella CEN A è un tesserato Fise Lazio! Affermazione per Luca Ioffredi che, in sella a Bahira del Ma, ha sbaragliato la concorrenza.
L'Abruzzo, a Campionato Interregionale finito, trova un proprio portacolori in cima alla classifica generale Debuttanti: sommato al sigillo di Giulia Moniz, fa 2 su 3.
Una stretta di mano dei componenti a Federica Romagnoli per la vittoria del Campionato Interregionale 2025 "Fise Lazio e Fise Abruzzo" di Endurance nella categoria Debuttanti.
Bene, molto bene, la progettualità Interregionale; e che, per il 2026, si possa ripetere ampliando l'offerta e la programmazione agonistica.
A cura di Maurizio Paolucci - Delegato Tecnico