Oltre 900 binomi, tra i migliori delle fasi territoriali concluse nelle diverse regioni d’Italia, sono scesi in campo all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rn) per la fase finale del Progetto Sport Col. Lodovico Nava, a caccia di un pass per ArenaFISE 2025.
Tre i risultati da podio per il Lazio di cui due nel Livello 1 Pony H100: primo posto per Maila Sambati (CI Due Ponti) su Olan Pol, terza posizione per Tabata Gioconda Vincenzi (Talento & Tenacia) su Teach Mor Donal, mentre nel Livello Base Senior H90 spicca la vittoria di Ginevra Tocci su White Socks.
Sono già aperte le iscrizioni per i binomi che sulla base del Regolamento hanno ottenuto la qualifica in occasione della finale nazionale. È possibile consultare QUI le classifiche finali e la tabella del numero dei binomi qualificati per ogni livello.
Le iscrizioni saranno chiuse giovedì 9 ottobre ed entro tale data, oltre all’effettuazione delle iscrizioni online, bisognerà inviare anche i moduli allegati al programma consultabile QUI accompagnati dalla copia dell’avvenuto pagamento.
Finale Livello H80 Pony (12 Qualificati per B.R. Verona): 9^ Asia Peccedi (CE Castel Fusano) su Anonimus
Per eventuali segnalazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.