La scelta dei cinque binomi che rappresenteranno la nostra Regione nella Coppa delle Regioni, programmata nell’ambito di Fiera Cavalli a Verona, sarà effettuata discrezionalmente dalla relativa Commissione.
I binomi che fossero interessati a far parte della Rappresentativa dovranno partecipare ad una sessione di lavoro, che si terrà nei giorni 14 e 15 ottobre presso il Circolo Ippico Casale San Nicola. La sessione comprenderà percorsi di altezze di cm. 105 e cm. 115 (categoria due manches a barrage); alla sessione saranno ammessi tutti i binomi che ne faranno richiesta, compresi i binomi che partecipano al Progetto Sport ed alla Next Generation. 
Alla sessione su cm. 105 non saranno ammessi i binomi che hanno partecipato a gare di altezza di cm. 115 e alla sessione su cm. 115 non saranno ammessi i binomi che hanno partecipato a gare di altezza pari a cm. 125.
All’esito della sessione, i primi classificati nelle categorie 105 115 faranno parte di diritto della Rappresentativa
Coloro che intendono partecipare alla sessione dovranno inviare la richiesta, tassativamente entro il 10 ottobre p.v., a: comitatiorganizzatori@fise-lazio.it 
Al termine delle valutazioni saranno contattati gli Istruttori degli allievi prescelti e, valutata la disponibilità dei binomi a partecipare, sarà diramata la lista dei convocati, entro il termine utile per l’iscrizione alla gara. Si sottolinea che, dal momento della comunicazione della lista dei binomi prescelti, gli stessi dovranno attenersi scrupolosamente alle indicazioni della Commissione, pena l’uscita dalla lista dei convocati.

Joomla Extensions