Si è reso necessario apportare alcune modifiche al Regolamento dei Campionati Regionali Pony di Salto Ostacoli, sotto forma di ulteriori specifiche, come sotto riportato in rosso, riguardanti le "Norme a carattere generale" e le "Norme comuni Combinate.
Norme a carattere generale
Per accedere alla classifica finale di un campionato, e quindi al diritto alla medaglia, un binomio dovrà portare a termine ambedue le giornate di gara senza incorrere in eliminazioni/ritiri.
Combinate Norme Comuni
Classi di Pony Programmate: D
Classi dei pony, limitazioni ed età cavalieri come da Regolamento Disciplina Pony Salto Ostacoli Libro I “Norme Specifiche per la Disciplina” art.3 “Classi dei Pony” e Libro III “Manifestazioni Sportive” art.6 “Limitazioni Partecipazioni Manifestazioni Federali” e che abbiano partecipato a categorie di Dressage pari o superiori alla E300 per la combinata Promesse ed a categorie di Dressage di categoria F per la combinata Speranze.
Al seguente link è possibile consultare la stesura definitiva del Programma dei Campionati Regionali Pony di Salto Ostacoli 2019, con le modifiche in rosso.

Joomla Extensions