Grande successo di partecipazione alle prime due tappe del Circuito Lazio Pony di Salto Ostacoli 2019, ora è il turno dell’Equestre Trigoria!

È partito con grande entusiasmo il Circuito Lazio Pony Primaverile 2019. Le prime due Tappe organizzate la prima dal Centro Ippico Kappa e la seconda dal Centro Ippico Excalibur hanno visto una crescita di partecipazione che supera il 40% del numero registrato nel 2018.

Infatti, sono già ben 681 i percorsi effettuati nelle due Tappe del circuito 2019 contro i 481 numero registrato dopo le prime due tappe dello stesso circuito nel 2018.

Tale grande incremento che in particolare interessa le categorie a sfondo Ludico è dovuto all’ottimo lavoro svolto dai due settori Ludico e Pony Salto Ostacoli negli ultimi anni così che il Comitato Regionale Lazio vede ampiamente  raggiunto il principale obiettivo di vitalizzare e ampliare la base del nostro sport.

Il Comitato Regionale Lazio nell’esprimere la piena soddisfazione per  questo primo ed oggettivo risultato ottenuto in questo inizio di stagione agonistica si rallegra con i referenti dei citati settori e con i loro collaboratori; grazie quindi a Raffaele Tagliamonte, referente del settore Pony Salto, Maria Luisa Pollastrini, Gaetano De Angelis, Antongiulio Pieraccini e Fiona Hollis, Referente del settore Club insieme a Fabiana Minucci, Andrea Reggiani Viani.

Non meno rilevante il contributo organizzativo dato dai Comitati Organizzatori che hanno risposto con grande efficacia all’organizzazione di eventi così importanti sotto il profilo numerico, sia di numero di binomi partenti che di frequentazione di pubblico ed accompagnatori. Così non si può non sottolineare il successo organizzativo sia del Kappa e dell’Excalibur, sapientemente diretto il primo da Stefano Bellantonio ed il secondo dalla Famiglia Di Federico. A loro ed a tutti i Comitati Organizzatori Laziali va una buona fetta di merito circa il mantenimento e sviluppo del nostro sport in cui la qualità delle strutture sportive e delle diverse organizzazioni gioca sicuramente un ruolo determinante.

 

 

Joomla Extensions