Ponylandia, amazzoni e cavalieri pronti a sfidarsi con i loro pony

Si svolgerà nelle strutture dell’ Associazione Equestre Dilettantistica AL.CLE dal 7 al 9 dicembre -Manerbio- Ponylandia. Il concorso nazionale, che riunisce i migliori under16 su pony a livello nazionale.

Per la finale si qualificheranno i primi 30 cavalieri classificati per il livello Base, livello 1, livello 2, livello 3 e i primi 20 classificati del livello 4; nel caso di rinuncia dei cavalieri qualificati avranno accesso alla finale i successivi 15 in classifica, in base alle classifiche che verranno aggiornate al 18 novembre.

A far crescere il grado di suspence dei tre giorni di evento l’assegnazione oltre ai finalisti della Coppa Italia Pony Individuale anche delle gare a Squadre della Coppa del Presidente e della Coppa Italia Pony a Squadre. 

In allegato il programma tecnico della disciplina del S.O. con i moduli da compilare e rinviare entro il 28 novembre all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ricordandovi che le iscrizioni dei binomi che parteciperanno devono essere effettuate dalle Associazioni di appartenenza attraverso la procedura Online sul sito Fise entro il 30 novembre.

Inoltre si ricorda che la gara di Ponylandia rientra tra le manifestazioni Federali dove vigono le limitazioni previste nel Regolamento Pony S.O. per tutte le gare sia open che di Coppa Italia Individuali e a Squadre. Quindi, come specificato sul Regolamento, sono esclusi dalla Finale di Coppa Italia Pony Individuale, i binomi che hanno preso parte ai Campionati Europei Pony di SO e che abbiamo conseguito nell'anno in corso medaglia ai Campionati Assoluti Pony.

Allegati:

Programma Ponylandia 2018

Programma Ludico Finale

Modulo di conferma partecipazione

Classifica Coppa Italia Pony Livello base agg. al 29 ottobre 2019

Classifica Coppa Italia Pony Livello 1 agg. al 29 ottobre 2019.pdf

Classifica Coppa Italia Pony Livello 2 agg. al 29 ottobre 2019

Classifica Coppa Italia Pony Livello 3 agg. al 29 ottobre 2019

Classifica Coppa Italia Pony Livello 4 agg. al 29 ottobre 2019

 

Successivamente all’appuntamento di Manerbio, seguendo l’iter del Settore Giovanile, il Tecnico nazionale Giuseppe Forte individuerà i binomi di interesse federale che verranno convocati per uno stage collegiale in programma ad Arezzo dall'11 al 13 gennaio 2019.

 

Joomla Extensions