Si è conclusa con gli applausi di un pubblico in festa la 31° edizione della Coppa Delle Regioni Pony a Squadre - Bac Technology, andata in scena nell’ArenaFise di Fieracavalli Verona.

Dodici le regioni che hanno preso parte alla manifestazione: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto. Quarantacinque i binomi scesi in campo e solo 6 i team ammessi alla seconda manche.

Ad un soffio dal primo posto la rappresentativa laziale guidata da Raffaele Tagliamonte festeggia una fantastica piazza d’onore. Gli atleti con le divise blu hanno chiuso con un totale di 16 penalità ed il tempo di 132”77. Il team era formato da Giulio Cavalieri  su Pinturicchio (8/8, C.I. Excalibur/ Istr. Luna Di Federico),  Martina Mastrantonio su Poulabrandy King (0/4, C.I. Del Levante/Istr. Maria Luisa Pollastrini), Zoe Tomassini con Aughavannon Chez (8/0, Lazio Equitazione/ Istr. Gaetano De Angelis) e Ornella Calderini su Schamitzi (0/4, C.I. Della Leia/Istr. Maria Gabriella Ascenzi).

Sul primo gradino del podio è salito il Piemonte con 12 penalità, sul terzo le Marche con 20. Il Presidente Carlo Nepi si è congratulato con tutti gli istruttori: Maria Gabriella Ascenzi, Luna Di Federico Maria, Gaetano de Angelis e Maria Luisa Pollastrini e di certo non può che essere felice per il clima di festa che genitori, amici ed appassionati hanno creato intorno alla nostra squadra.

Joomla Extensions