APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Si è conclusa la trasferta olandese dei dieci binomi Fise Lazio –Pony- Under 16.

Un’avventura all’insegna dei valori sportivi e della coesione durante la quale i ragazzi hanno affrontato l’ebrezza di entrare a competere in uno dei campi più importanti a livello internazionale.

Nell’ultimo giorno di gara al Longines Global Future Champions Valkenswaard, ha confermato il suo ottimo stato di forma Federica Puccetti in sella a Kiss Me Van Het Beykensveld, al sesto posto della C115. Nella stessa categoria hanno chiuso al decimo posto Martina Mastrantonio e Poulbrandy King, binomio che può ritenersi estremamente soddisfatto, essendo entrato in premiazione tre giorni su tre!

 

Soddisfatti e compiaciuti dell’atteggiamento tenuto dalle giovani leve il Consigliere con delega ai pony Alberto De Giorgio e la commissione Pony, composta da: Gaetano de Angelis, Antongiulio Pieraccini e Maria Luisa Pollastrini.

 

I complimenti del C. R. Lazio sono rivolti a tutti i ragazzi che hanno preso parte con determinazione alla trasferta olandese:

 

Alice Pizzicannella –Some Boy

 

Allegra Baracchini -Pimousse

 

Aurora Muzi - Tiffany 

 

Federica Puccetti - Komeet  Van Orchid/ Kiss Me Van Het  Beykensveld

 

Leonardo Bizzarri - Birchland  Moonsoon

 

Martina Cretaro  - Olly III

 

Martina Mastrantonio  - Poulbrandy King

 

Ornella Calderini  - Shamitzi

 

Syria Zangheri - Komeet  Van Orchids

 

Zoe Tomassini - Augavannon Chez

 

Infine, il Comitato Fise Lazio ringrazia lo sponsor Salvator Mundi International Hospital,  senza il quale tutto questo non si sarebbe potuto avverare.

Joomla Extensions