APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Lunedì su appuntamento
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Vieni anche tu a far parte dell’organizzazione del grande evento dedicato ai più piccoli

Se sei tesserato FISE con rinnovo della patente nel 2018, maggiorenne e hai una gran voglia di essere coinvolto nel back stage delle Ponyadi, non perdere tempo.

Manda subito la tua candidatura per far parte della grande squadra che è già al lavoro per preparare l’evento ludico più atteso dell’anno: saranno ingaggiati fino ad un massimo di 10/15 volontari.

Dal 29 agosto al 1° settembre un allegro sciame di pony, bimbi, tecnici e ippo-genitori popolerà il fantastico scenario dell’Ippodromo Giannattasio dei Lancieri di Montebello, situato nel cuore di Roma.

Come volontario potrai essere impegnato, tenute conto le esigenze dell’evento, in attività di supporto alla macchina organizzativa che sarà operativa in una manifestazione multidisciplinare, articolata su diversi campi e percorsi, che prevede la presenza di quasi un migliaio di piccoli atleti.

Sarà una esperienza indimenticabile, dove potrai percepire la fantastica energia che i ragazzi e i loro amici pony libereranno nelle tante discipline in cui li vedremo agguerriti, competitivi e soprattutto giocosi e divertiti.

In allegato il modulo per presentare la candidatura entro e non oltre il 30 giugno 2018 da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

We need you…

Joomla Extensions