Schermata 2017-06-11 alle 23.53.11Si sono conclusi oggi, 11 giugno 2017, i Campionati Regionali Pony Fise Lazio presso le strutture del Cassia Equestrian Club.
Moltissimi i cavalieri che in sella ai loro pony si sono sfidati nelle numerose categorie  in programma.

Seguiteci: nei prossimi giorni il resoconto completo del Campionato Regionale con tutti i suoi migliori classificati e una bella sorpresa per la condivisione di questo magico evento all'insegna dello sport fatto insieme.

Questo pomeriggio, nel corso delle Premiazioni Ufficiali negli spazi del campo in erba del centro equestre, si è tenuta la Cerimonia di Vestizione dei nuovi componenti del Team Lazio Pony.

Tale momento è stato trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook "C.r. Fise Lazio": potete rivederlo al seguente link Diretta FB Vestizione Team Lazio Pony.

Sono intervenuti il Presidente Fise Lazio Carlo Nepi, i Referenti Commissione Pony Fise Lazio Raffaele Tagliamonte, Luna Di Federico e Riccardo Padovan; Vittorio Baracchini partner Fise Lazio con il Salvator Mundi International Hospital.

Ci complimentiamo con i nostri ragazzi che oggi hanno ricevuto la divisa ufficiale del Team Lazio Pony, progetto pensato e dedicato agli atleti più giovani, i quali porteranno i colori della nostra regione nelle prossime manifestazioni alle quali prenderanno parte:
Ecco i loro nomi:

Kristel Cofelice – Associazione Dilettantistica Kappa
Diletta Cicconi – Equestre Trigoria
Sofia Ottaviani – GLA Stables
Ginevra Tagliafierro- La Valle
Arianna Centrone – Santa Anastasia
Bianca Pappalardo – Excalibur
Allegra Baracchini – S.S. Lazio Equitazione
Giulia Cardona – Podere dell'Arco
Federica Gozi – S.S. Lazio Equitazione
Carlotta Barbaro – Equestre Trigoria
Beatrice Lino – Olgiata Park
Jamuna Melis – Centro Equestre Ninfa
Giulia Pelliccia – Podere dell'Arco
Pavoni Carolina – Centro Ippico Montebello

Joomla Extensions