"Scaldano i motori " i binomi pony del salto ostacoli laziale, vista l'imminente ripresa della stagione con il Circuito Lazio Pony Invernale. Con questa iniziativa gli allievi avranno la possibilità di partecipare a concorsi riservai esclusivamente ai pony, e potranno seguire un programma di gare in cui le difficoltà tecniche saranno progressivamente aumentate, anche nelle categorie più elementari,
fino a confrontarsi con competizioni di massimo livello tecnico per la loro categoria. Il circuito è inoltre lo strumento per selezionare i componenti del Team Lazio Pony Salto Ostacoli. Nota di rilievo è l'introduzione nel programma del circuito delle categorie giudizio/tempo e giudizio. Si tratta di categorie sperimentali, le cui caratteristiche sono specificate nelle schede allegate al programma (allegato A ed allegato B), che consentiranno di individuare i punti di forza e di debolezza del binomio. Il circuito si articola su 10 tappe oltre alla finale , che si svolgeranno in sei appuntamenti nei diversi impianti: il 21 settembre a Montopoli – C.I. La Zebra; il 27 e 28 settembre a Roma – ASD Greenfield; il 5 ottobre a Palidoro – Aurelia Riding; l'11 e 12 ottobre a Roma – C.I. Afrodite; il 1° e 2 novembre a Roma – Cassia Antica Country Club; il 29 e 30 novembre a Roma – C.I. Casale San Nicola. Il 14 dicembre è prevista la finale, in località ancora da definire.
Oltre che in allegato il regolamento del circuito è disponibile nelle note info del calendario, in ogni data di tappa. Per ogni ulteriore info contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.