Il tecnico del settore salto ostacoli giovanile e pony Gianluca Bormioli ha comunicato ieri, giovedì 8 maggio, la lista dei convocati per la gara riservata ai pony organizzata nell'ambito dell'82° CSIO di Roma – Piazza di Siena. Il La gara pony si svolgerà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 maggio al termine della Coppa dei Giovani. Per il Lazio sono stati convocati tre giovanissimi, tutti appartenenti a "Roma Jumping Team",
l'iniziativa costituita di recente per promuovere l'attività di eccellenza del salto ostacoli giovanile e pony in particolare, grazie anche al supporto di sponsor. Scenderanno in gara nel prestigioso ovale capitolino Sofia Manzetti - Greenfield Roma Club Equitazione,istruttore Carlos Dodero; Neri Pieraccini e Priscilla Pigozzi Garofalo, entrambi allievi del Pony Club Roma, istruttore Antongiulio Pieraccini.
Nella foto di Bruno De Lorenzo i componenti di Roma Jumping Team durante la fiera Cavalli a Roma: Sofia Manzetti, Neri Pieraccini, Sara Morucci e Priscilla Pigozzi Garofalo.