Nel Campionato Assoluto medaglia d’oro per Neri Pieraccini - Pony Club Roma, in sella ad Hazard, argento per Luca Mezzaroba – Centro Militare di Equitazione, in sella a Tridentum Csillag e bronzo per Veronica Lilli – C.I. Madonna delle Grazie, in sella a Caprigliano 1°.
Al quarto posto chiude Alessandra Bonifazi – Greenfield Roma Club Equitation, su Milano van Orchid’s e al quinto Andrea Gargallo di Castel Lentini - Centro Militare di Equitazione, in sella a Ideal D’Othe.
Nel Campionato Brevetti Esperti la medaglia d’oro è andata al collo di Viola Maria Martini – ASD Kappa, in sella a Liberte du Sud, l’argento è stato appannaggio di Matteo Testa – C.I. Equiconfor, su Badu ed il bronzo di Francesca del Cinque – C.I. Excalibur, su Lucky Hope. Quarto posto per Vittoria Leonardi – S.S. Lazio Equitazione, in sella a Thunder of Ice ed il quinto per Maria Vittoria Mozzicarelli – C.E. Madonna delle Grazie, in sella a Polly VH.
Nel Campionato Brevetti l’oro è per Francesco De Angelis Corvi – Pony Club Athlion Sabina, in sella a The French Connection, l’argento per Francesca Romana Rosato – C.I. Baccarat, in sella a Odin D ed il bronzo per Riccardo Onori – C.I. Dante, in sella a Oscar. Al quarto posto di colloca Ludovica Belardinucci – Greenfield Roma Equitation e al quinto Giulia Ardente – Country Club Cascianese, su Ielvan de Cisse.
Il Campionato Under 13 vede medaglia d’oro Priscilla Pigozzi Garofalo – Pony Club Roma, in sella a Iowa de Swan, argento per Ludovica Iuliano – ASD Kappa, in sella a Annabel e bronzo al collo di Sofia Manzetti – Greenfield Roma Equitation, in sella a Top Quaysider. Quarto posto per Giulia Rotunno – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Myfair e quinto Francesco Di Luzio Paparatti – C.I. Parco dell’Insugherata, su Noxville.
Nel Campionato Under 11 la medaglia d’oro è di Carlotta Nardini – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Carolus, l’argento di Mathilda Mercuri – C.I. Excalibur, in sella a Silver Lea e bronzo per Bianca Iori – Country Club Cascianese, in sella a Damien. Il quarto posto è per Alessia Lamberti – ASD Kappa, su Ibalgin Fast ed il quinto per Stella Di Caprio – C.I. Montebello, su Leader de La Mouche.
Campionato Pony Combinata: sul gradino più alto è salita Chiara Gagliardi – C.I. Parco dell’Insugherata, in sella a Naomi van der Hout, argento per Rebecca Picarone – Pony Club Roma, in sella a Mohican III. La medaglia di bronzo è andata ad Arianna Isidori, anche lei allieva del Pony Club Roma, su Saetta. Quarto posto per Sara Antonini su Giorgio, allieva del C.E. Madonna delle Grazie e quinto per Giulia Pezzetta – AS. I Due Laghi su I Due Laghi Cheeky.
Il Criterium BP100 ha incoronato Francesca Paola Fischetti – AS Kappa, su Heihoeve’s Florian sul gradino più alto del podio. Argento per Eleonora Albanese C.I. Afrodite su Alder Court’s La Luna e bronzo al collo di Giulia Cascella – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Birchlands Monsoon. 4° posto per Claudia Mattei – C.I. Afrodite, con Asrael van Pacha’s H e 5° per Beatrice Furlan – ASD Kappa, su Pinturicchio.
Il Criterium PB90 ha visto sul gradino più alto del podio Manuel Di Sotto - A.I. Atina, in sella a Ramiro, argento per Beatrice del Gallo di Roccagiovine – Pony Club Athlion Sabina, su Baros e medaglia di bronzo a Sofia Brandizzi – C.I. Poggio dei Fiori, su Loustic de Viana. Quarta Elisa Angelicone –ASD Kappa, su Brjliant Star e 5° per Guendalina Sandri – C.I. Baccarat , su Principessa.
Nel Criterium BP 80 medaglia d’oro per Alessia Profeta - Pony Club Athlion Sabina, in sella a Tzunami. L’argento è andato al collo di Arianna Diac – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Petit Joli. Il bronzo è toccato a Giovanni Cornaglia –C.I. Le Piane, su Twister. 4° posto ex-aequo per Cristian Aneris – C.I. Della Leia su Atrejuwe e Marco Mezzaroba – Equiclub Valle del Tevere, su Rosog Oscar.