PODIO PONY CRITERIUM 80Mattinata di premiazioni questa di sabato in cui, nell’accogliete area garden del Cassia Antica Country Club ci si è riparati dal clima autunnale che ha incorniciato questo inizio di giugno. Sotto una elegante tensostruttura, dove è stato allestito il podio, sono state consegnate le medaglie dei criterium pony. A consegnarle il presidente Fise Lazio Giuseppe Brunetti, mentre Sabrina Alunni per il Comitato Organizzatore ha consegnato ai ragazzi i bellissimi premi in oggetti.

 

Nel Criterium BP 80 medaglia d’oro per Alessia Profeta - Pony Club Athlion Sabina, in sella a Tzunami. L’argento è andato al collo di Arianna Diac – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Petit Joli. Il bronzo è toccato a Giovanni Cornaglia –C.I. Le Piane, su Twister. 4° posto ex-aequo per Cristian Aneris – C.I. Della Leia su Atrejuwe e Marco Mezzaroba – Equiclub Valle del Tevere, su Rosog Oscar.

Il Criterium PB90 ha visto sul gradino più alto del podio Manuel Di Sotto - A.I. Atina, in sella a Ramiro, argento per Beatrice del Gallo di Roccagiovine – Pony Club Athlion Sabina, su Baros e medaglia di bronzo a Sofia Brandizzi – C.I. Poggio dei Fiori, su Loustic de Viana. Quarta Elisa Angelicone –ASD Kappa, su Brjliant Star e 5° per Guendalina Sandri – C.I. Baccarat , su Principessa.

Il Criterium BP100 ha incoronato Francesca Paola Fischetti – AS Kappa, su Heihoeve’s Florian sul gradino più alto del podio. Argento per Eleonora Albanese C.I. Afrodite su Alder Court’s La Luna e bronzo al collo di Giulia Cascella – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Birchlands Monsoon. 4° posto per Claudia Mattei – C.I. Afrodite, con Asrael van Pacha’s H e 5° per Beatrice Furlan – ASD Kappa, su Pinturicchio.

Joomla Extensions