La stagione agonistica 2024 dell'Endurance Fise Lazio è terminata nel weekend del 14 e 15 dicembre: ai Pratoni del Vivaro hanno avuto luogo il "Trofeo di Babbo Natale" e il "Trofeo dei Circoli" - 2° Memorial "Alisia Mastrodonato".
Una partecipazione importante, oltre ogni rosea previsione, è la dimostrazione (ancora una volta) che il binomio "Endurance ♡ Pratoni del Vivaro" è vincente.
A classifiche esposte, come accaduto in precedenti occasioni, per un nulla non si è arrivati a quota 100 binomi iscritti.

Interessante rilevare come l'Endurance laziale sia attrattivo per appassionati non del solo territorio: molteplici gli atleti arrivati dalla Campania, Calabria, Umbria, Toscana ed Abruzzo.
A titolo di cronaca, il TROFEO FISE LAZIO DI ENDURANCE 2024 Lazio è stato vinto dai portacolori del team "Equipe 22" agli ordini di Arianna Bonanno.

Emozioni nel ricordo di Alisia Mastridonato,alla presenza della famiglia e della cavalla di Alisia (Marta, per tutti Adia) che, sotto la sella di Marco Angeli, continua il sogno della giovane atleta.
Il Comitato Organizzatore Vecchio Gufo “Maurizio e Severino” hanno donato una targa alla mamma di Alisia Mastrodonato,Emanuela Fiacchi.

Adesso, un pochino di riposo in vista di un 2025 scoppiettante!

Joomla Extensions