La stagione agonistica 2024 dell'Endurance Fise Lazio è terminata nel weekend del 14 e 15 dicembre: ai Pratoni del Vivaro hanno avuto luogo il "Trofeo di Babbo Natale" e il "Trofeo dei Circoli" - 2° Memorial "Alisia Mastrodonato".
Una partecipazione importante, oltre ogni rosea previsione, è la dimostrazione (ancora una volta) che il binomio "Endurance ♡ Pratoni del Vivaro" è vincente.
A classifiche esposte, come accaduto in precedenti occasioni, per un nulla non si è arrivati a quota 100 binomi iscritti.
Interessante rilevare come l'Endurance laziale sia attrattivo per appassionati non del solo territorio: molteplici gli atleti arrivati dalla Campania, Calabria, Umbria, Toscana ed Abruzzo.
A titolo di cronaca, il TROFEO FISE LAZIO DI ENDURANCE 2024 Lazio è stato vinto dai portacolori del team "Equipe 22" agli ordini di Arianna Bonanno.
Emozioni nel ricordo di Alisia Mastridonato,alla presenza della famiglia e della cavalla di Alisia (Marta, per tutti Adia) che, sotto la sella di Marco Angeli, continua il sogno della giovane atleta.
Il Comitato Organizzatore Vecchio Gufo “Maurizio e Severino” hanno donato una targa alla mamma di Alisia Mastrodonato,Emanuela Fiacchi.
Adesso, un pochino di riposo in vista di un 2025 scoppiettante!
Nel ricordo di Alisia Mastrodonato l'Endurance laziale chiude un bellissimo 2024
- Dettagli
- Categoria principale: Discipline
- Endurance