CASAL SELCE ACCOGLIE L'ENDURANCE OTTIMAMENTE
Una domenica di quelle belle (che rimarrà nei bei ricordi), il 18 settembre 2022, per l'Endurance laziale; ha avuto un buon esito l'ultima tappa del Campionato Regionale F.I.S E. LAZIO 2022.
Ai nastri di partenza oltre 60 binomi (che in vista della Coppa delle Regioni è veramente una bella cifra numerica ed identità qualitativa).
Nella CEN B di 80 km,  vittoria di Alessio Bernacchia in sella a Qs Pasifal (15,992 km/h); l'argento, a distanza, va a Diego Pietropaoli su Mansur by Kadir.
Nutrita la partecipazione nella CEN A di 40 km: superata quota venti agli ordini del giudice alle partenze. Come spesso succede, a classifiche pubblicate il dominio è stato "rosa";: nelle prime posizioni si sono classificate delle amazzoni. Vittoria per la portacolori della Regione Umbria, Chiara Berni che, in binomio con Zirella, ha totalizzato un punteggio di 10,42766. All'argentoGiorgia Paganini e al bronzo Arianna Lanza.
Continua la serie positiva del giovanissimo Filippo Iacchelli che, in sella a Guernica, ha fatto sua la CEN A (Under 14) con un punteggio di 8,08448. Bene Ambra Ticconi e Nicole Trincache hanno concluso sul podio. Felicità e soddisfazione per la Famiglia.Gubinelli - Bernardini che, nella Debuttanti (20 km), ha messo a segno la vittoria, Velia in sella a Saphira  e il classificato, Pompilio, ai cui ordini aveva Kanzim by Boika. All'argento un'amazzone: Alice Caparrucci in sella a Serena Rah.
Si è replicato nella Debuttanti Non Agonistica (20 km) quanto avutosi nella CEN A: le donne hanno "occupato" il medagliere. Affermazione di Sara Saveriin sella a Asso di Barbagia; piazza d'onore per Miryam Andrizzi e, sul terzo gradino, Roberta Limpido.

Crescita costante e di buon livello per gli Under 14 che,tanto nella Debuttanti Agonistica, quanto in quella Ludica, hanno ben figurato.Applausi, dunque, a: Ginevra Bartole; Tommaso Salari e Carolina Koszowska  (Agonisti). E, per la Non Agonisti, a: Lavinia Morselli; Giada Temperini ed Emma Coppetta.
Ora, per il nostro movimento, occhi puntati alla Coppa delle Regioni, al grido di "Forza Endurance Lazio!"

Joomla Extensions