Finale in bellezza per l'edizione 2020 del Campionato Regionale FISE LAZIO di Endurance: presso l' ASD "Il Vecchio Gufo"della famiglia Paolucci, a Rocca Priora, nel Parco dei Castelli Romani, gli enduristi hanno dato un bellissimo messaggio di ottimismo e di continuità.

Il tutto è stato possibile grazie all' impeccabile lavoro del Comitato organizzatore, della Giuria, presieduta da Marcella Gauna, e composta da Maurizio Paolucci e da Rita Moscatelli; di spessore e qualità è risultata l'opera messa in campo dalla Commissione Veterinaria, agli ordini del dottor Tristano Folli e composta da Antonio Martini ed Aldo Grasselli.

Nella "lunga", la CEN B di 81 km, ad aggiudicarsi la vittoria è stata Lucrezia Corazzini in sella a Bf Aromatiko. A completare il podio altre due amazzoni: Giorgia De Persio (J - Trekking Club Roma) ed Elisa Materazzi (J - Team endurance Barbarossa).

Ampio il campo dei partenti nella CEN A di 54 km; che, a classifiche esposte, ha visto trionfare la giovanissima Gaia Maria Gatta (J - CI Tenuta L'Ambrosia). Argento per Giampaolo Palano e bronzo per la "senatrice'' Alessandra Brunelli.

Tutto azzurro il podio della Debuttanti: vittoriaper Jacopo Andrizzi (J - AS Vecchio Gufo); quindi Daniele Pietropaoli e Diego Pietropaoli.

Un sincero "bravi'' a Giorgia Paganini e a Filippo Iacchelli (J - Scuderia Pian dei Cerri): l' oro e l' argento della CEN A riservata agli Under 14.

Aurora De Persio /J - Trekking Club Roma), Alice Caparrucci (J - Trekking Club Roma), Anna Picone (J - CI Tenuta L'Ambrosia)e Ambra Ricconi (J - Team Endurance Barbarossa)si sono messe in luce nella Debuttanti e nella Debuttanti non agonistica per quanto riguarda gli Under 14

Joomla Extensions