Fervono i preparativi a Rocca di Papa, presso il Centro equestre “Ranieri Campello” dove, sabato e domenica 14/15 aprile 2018, si attendono i migliori specialisti della disciplina dell’ Endurance, a livello interregionale e nazionale, per partecipare all’ appuntamento inaugurale del Circuito Mipaaf del 2018 e contestualmente d una delle tappe dell’ Interregionale “Lazio – Abruzzo – Toscana ed Umbria”.

Il comitato organizzatore, l’ asd “Il Vecchio Gufo” da giorni è impegnato a limare ogni dettaglio, affinché la kermesse possa svolgersi al meglio.

Anche i giovanissimi, i ragazzi partecipanti alle categorie Under 14, saranno protagonisti, vista e considerata la gara a loro riservata inserita nel corposo programma.

Il consigliere federale regionale Alessandro Salari e i referenti per l’ Endurance, il dottor Fabrizio Pochesci e il giudice nazionale di disciplina, Maurizio Paolucci, congiuntamente esprimono i loro migliori auguri di pronto successo ad ogni partecipante alla competizione e non mancano di esternare soddisfazione per la realizzazione di un eventi che, stando alle attese, dovrebbe davvero essere spettacolare.

Joomla Extensions