APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00

Si è svolta la Kermesse della 1° Tappa del campionato Endurance Lazio presso il C.I. Equiconfor a Cerveteri

 Domenica 11 Febbraio, in una giornata assolata con una temperatura primaverile, il Comitato Organizzatore ha dato vita ad una emozionante manifestazione unendo due gare sportive, cavalieri di Salto Ostacoli e la prima Tappa del Campionato Endurance Lazio.

Bellissimo evento, che per la terza volta ha voluto ricordare il Cavaliere Romano Macrì,  la targa a ricordo, messa in palio nella best Condition è stata vinta dalla cavalla Free Gemma montata dall’amazzone Flavia Felici, nella categoria CEN B 80,1 KM.

Grazie alle condizioni climatiche favorevoli si è svolta la gara di Campionato in un’atmosfera ludico sportiva che ha permesso di conciliare valori agonistici dei binomi, con la leggera atmosfera di questo periodo carnevalesco.

Per migliorare la prova e renderla più sicura, si è modificato il percorso, dando così la possibilità di poter cavalcare su un terreno sterrato eliminando la parte che lo scorso anno si svolgeva su strada asfaltata.

Un ringraziamento al comitato Organizzatore, al Team Veterinario, alla Segreteria Hertz, al Referente dell’Endurance Lazio Maurizio Paolucci sempre disponibile e presente ed al Collegio Giudicante.

 Di seguito il podio delle categorie che si sono concluse ieri, ricordiamo però che hai fini del Campionato Endurance tutto può ancora cambiare.

 CEN A 53,4 km

1° Picarella Nicola 

2°  Cappelletti Erica

3°  Toselli Carola

 

CEN B 80,1 KM

1° Felici Flavia

2° Bottiglia Giada

3° Bernina Chiara

 

CEN B/R80,1 KM

1° Corazzini Lucrezia 

2° Belaraji Hamou

3° Valeri Toni

 

Debuttanti 26,7 KM

1° Erculei Luigi

2° Di Carlo Giulia

3° Erculei Nicola

Powered by JS Network Solutions