Nella tenuta della Leia, a Viterbo, si è svolta la 1°  di Campionato Under 14 Endurance e 1° di Campionato Pony Endurance.

La gara di Endurance ha visto 65 partenti che hanno dato vita ad una competizione ricca di emozioni per i cavalieri e per gli accompagnatori. Un percorso semplice, in cui i partecipanti si sono divertiti ed hanno affrontato la gara con grande serietà, soprattutto per la categoria all’avviamento. Bravissimi gli istruttori che hanno seguito i ragazzi, dando loro modo di crescere all’insegna  del rispetto per l’amico cavallo,  l’amore per lo sport, con la sana competizione anche di squadra.

Un grazie ai consiglieri :Alessandro Salari, Michela Toti, neo consigliera, rappresentante dei Tecnici, Maurizio Paolucci referente Endurance e al team dei veterinari.

Vi aspettiamo il 25 Marzo a Roma per la 2° tappa pony e il 15 Aprile, per la 2°  Tappa Endurance Under 14 ai Pratoni del Vivaro presso il Centro Equestre Ranieri Campello  RM.

Le classifiche cat. Avviamento: 1° classificato Verdecchia Marta, 2° classificata Temperini Giada 3° classificata Gioserio Elena. Classifica a squadre: 1°  Le pupe del Trekking club, 2° Ambrosia 1, 3° I Supereroi.

Per la cat. A, 1° classificata Taddei Martina, 2° classificata Siciliano Martina, 3° classificata Cupelloni Giorgia. Classifica a squadre: 1°  Le Martine e 2° Ambrosia 1.

Per la cat. B, 1° classificata Fagnani Vittoria, 2° classificata Mencucci Francesca, 3° classificato Iacchelli Filippo.  A squadre: 1° Cerri 2, 2° Ambrosia1 e  3°  Cerri 1.

Per la cat. Elitè, 1° classificata Calderini Ornella, 2° classificata Baroni Giulia, 3° classificato Baroni Riccardo. A squadre, 1°le Principesse, 2° I Truffaldini e 3°  Ambrosia 1.

Per la  cat. Under 14 Deb, 1° classificato Salari Tommaso, 2° classificata Paganini Giorgia, 3° classificata Picone Giorgia.

Per la cat. Under 14 Esordienti,  1° classificata Pellicciari Susanna, 2° classificata Ferri Anna, 3° classificata cl Cosimi Sofia.

 

Joomla Extensions