Endurance Pony 1 tappaSi è conclusa domenica 6 marzo la prima tappa del Campionato Regionale Pony per la disciplina dell'Endurance. Si sono aperte le danze presso gli impianti della Scudera Pian Dei Cerri dei Castelli Romani, che nonostante la giornata non proprio climaticamente favorevole ha visto ben 50 partenti, distribuiti nelle categorie Avviamento - 3km;

categoria A 3km; categoria B 3km; categoria Élite 8 km; categoria Emergenti 12km; categoria Promozionale 12km.
Questi i migliori risultati della prima tappa. Nella categoria A 3 km primo posto individuale di Alice Orlandani/Banane Poire; al secondo posto Francesca Solinas/Fiocco ed al terzo Aurora Alori/Flunneri. La squadra che si è aggiudicata il primo posto è quella delle Piane "A Nu Jorno Buono" composta da Tommaso Salari/Rocco, Beatrice Di Giorgio/Uncino e Francesca Solinas/Fiocco.
Nella categoria Avviamento 3 km. La vittoria è andata a Sofia Lombardi/Banane Poire, la piazza d'onore a Filippo Iacchelli/Flamenco ed i terzo posto per Giulia Kybett Vinci/Vanille . La squadra prima classificata è quella di casa, Pian dei Cerri – Le Coccinelle, Formata da Beatrice Evangelista/Vanille, Vittoria Fagnani/Fleure e Sofia Lombardi/Banane Poire.
Nella categoria Elite 8 km. Vittoria di Jacopo Andrizzi/Omar. Secondo posto per Arianna Lanza/Van Gogh e terzo per Beatrice Ruberto/Triana. La squadra vincente è stata quella di Pian dei Cerri "Tutta Vita", formata da Anita Verdecchia /Clara, Arianna Lanza/Van Gogh e Rebecca Chetcuti/Fanny du Molin.
Nella categoria B 3km, primo posto della classifica individuale è di Carlotta Ria/Flamenco; piazza d'onore di Alessio Baldinelli/Sky King e terzo posto per Aurora De Persio/Arthur. Prima classificata la squadra "Le Scolarette" di Pian dei Cerri, formata da Gaia Giannizzeri/Van Gogh, Carlotta Ria/Flamenco e Silvia Kybett Vinci/Fanny du Molin.
Nella categoria Promozionale 12 km. Vittoria individuale di Ginevra Venanzi/Caapriola, piazza d'onore per Vittoria Pelonero/Nuvola e terzo posto per Alice Ditta/O'Bajan Hadnagy. La squadra prima classificata è stata quella del Trekking Club, formata da Claudia Di Cesare/Pepita, Vittoria Pelonero/Nuvola e Giorgia De Persio/Thunder.
Alla vittoria nella categoria Emergenti 12 km. È giunto Tommaso Cardoni/BF Pascha, seconda Anna Ferri/Muy Bien Shai e terza Sofia Cosimi/Jura del Vallone. La squadra migliore è stata quella de Le Piane "i Pittonero", formata da Anna Ferri/Mui Bien Shai e Tommaso Cardoni/BF Pascha.
Le classifiche complete sono disponibili in allegato.

Joomla Extensions