Enduance pony le pianeGiornata di festa domenica 4 maggio al CI Le Piane di Sacrofano, in cui si è svolta la seconda tappa del Campionato Regionale Endurance Pony . Successo di partecipazioni, con circa 70 partenti e oltre 20 squadre in gara per le categorie di Endurance e Run&Ride. Gli allevi di 5 diversi pony club si sono confrontati nei vasti prati che circondano il territorio incantevole di Sacrofano: Scuderia Pian dei Cerri, Le Piane, La Leia, Trekking Club e Forre del Treia.

Per la categoria Avviamento 2,5 km primo posto per Giorgia De Persio con Artù - Trekking Club, secondo posto per Eleonora Castrechini Winnipeg – C.I. Le Piane, terzo posto per Sofia Scialanga con Fala - Le Piane. Per la categoria A 3,5 km primo posto per Tommaso Salari con Flannery - Le Piane, secondo posto per Alice Galimi con Uncino – C.I. Le Piane, terzo posto per Sofia Cosimi con Spugna - Le Piane. Per la categoria Élite 6km primo posto per Beatrice Guidotti Battaglini con Shira - La Leia, secondo posto per Carolina Lanza con VanGogh - Scuderia Pian dei Cerri, terzo posto per Ilaria Salustri - Scuderia Pian dei Cerri.Per la categoria Emergenti 13km primo posto per Samuel Intreccialagli con Edda -Scuderia Pian dei Cerri, secondo posto per Martina Trombetti con Holaika -Scuderia Pian dei Cerri e terzo posto per Sofia Lo Iacono con Muy Ben Shai - Le Piane.
Per la categoria Open 13km primo posto per Noemi Belardinelli con Oberto - La Leia, secondo posto per D'Angelo Cristina con Nhora - Le Piane e terzo posto per Susanna Farina con Shutush - La Leia. 

Al Comitato Organizzatore del C.I. Le Piane e alla istruttrice Arianna Bonanno, che hanno gestito l'evento al massimo dell'efficienza, vanno i ringraziamenti dei responsabili del settore Endurance. 
La terza ed ultima tappa prevista per l'8 giugno (in zona Roma sud), dove ci si aspetta un'altrettanto numerosa adesione. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions