Endurance_Coppa_RegioniEndurance Pony, riunione per gli istruttori e tecnici interessati alla disciplina

Il giorno mercoledì 31 ottobre 2012 presso il C.I. Scuderia Pian dei Cerri,  sito in Via Colle dell'Acero, Velletri, alle ore 18.00, è in programma una riunione con tutti gli istruttori interessati a questa disciplina. L'invito è inoltre esteso anche adoperatori e tecnici del settore ludico-addestrativo che non abbiano mai aderito ad iniziative proposte dal settore endurance-pony. Nel corso della riunione verranno presentate le nuove deroghe regionali, e definiti i comitati organizzatori della prossima stagione agonistica. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - responsabile settore Endurance pony CR Fise Lazio

Calendario gare

Il Comitato Endurance Lazio comunica che è in fase di elaborazione il calendario 2013. Tutti i Centri interessati ad ospitare una tappa sono pregati di inviare la propria adesione ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entrò e non oltre il 10/11/12.

Festa dell’Endurance

Si terrà il 1 dicembre presso l'azienda agrituristica Iacchelli la grande festa "festa dell'endurance". In quell'occasione si svolgeranno le premiazioni del campionato regionale 2012. Per chiunque abbia preso parte ad una tappa del campionato regionale la serata sarà completamente gratuita,per tutti gli accompagnatori invece,la serata avrà un prezzo di € 25. Per info e comunicazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Joomla Extensions