Andrea_Iacchelli_2010La Commissione Endurance, recentemente costituita e formata da Sabrina Campisi, De Santis Stefano, Roberto Fondi, Giuseppe Furnari, Andrea Iacchelli, Maurizio Paolucci, Enrico Reggiani Viani e Licia Scacco, come prima attività del suo mandato ha definito gli obiettivi 2012  per la disciplina. La commissione ha inoltre esposto i programmi delle attività previste per il raggiungimento di questi obiettivi, al momento in fase di approvazione da parte del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Fise Lazio.

 

Definite inoltre quattro gare che si svolgeranno in regione, dotate di montepremi, programmate come segue: il 25 marzo, presso Equiconfor – CEI 90 km, con montepremi di 2000,00 euro; il 20 maggio, il 15 luglio ed il 16 settembre, in luogo da definire, con montepremi di 1300,00 euro.

Gli obiettivi 2012 ed il piano operativo della disciplina saranno illustrati sabato 3 marzo prossimo alle ore 19.00 presso la sala ristorante del C.I. Equiconfor,  dove è in calendario per domenica 4 marzo la tappa del Challenge 360°. Nella riunione inoltre sarà dato particolare risalto all’attività di formazione, che  avrà inizio in concomitanza del CEI 90 km. del 25 marzo prossimo a Cerveteri.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions