Carolina Carnevali e Drew Doughty, alla loro prima partecipazione a una tappa di Coppa del Mondo di Dressage a Motesice (Slovacchia) ottengono l'11° posto.
Condividiamo con voi le sue impressioni e le sue emozioni:
"Ricordo con esattezza quello che ho provato il primo giorno che ho montato questo cavallo meraviglioso, non avevo mai provato niente di simile, è stato esattamente 8 anni fa, eravamo piccoli entrambi, lui aveva 4 anni ed io 20, abbiamo fatto un lungo e bellissimo percorso insieme, abbiamo fatto tutte le nostre prime gare importanti insieme, con tanto impegno, sudore, passione, sorrisi e anche lacrime. Proprio questo weekend abbiamo partecipato alla nostra prima COPPA DEL MONDO, ancora non ci credo e non mi rendo conto di tutto quello che stiamo diventando insieme, non finirò mai di ringraziare il mio Drew per tutto quello che abbiamo fatto insieme e per quello che faremo!

Nonostante un campo molto difficile e nuovo per noi, con avversari di livello olimpico, affrontiamo il GRAN PRIX di venerdì facendo un po’ di errori ma riuscendo comunque a qualificarci per il GRAN PRIX FREESTYLE del sabato, nel quale otteniamo quasi il 69% con molta tensioni, ma ottenendo l’11^ posto; molti commenti positivi dei giudici, ma dobbiamo ancora imparare a direzionare tutta l’energia per il verso giusto.
Grazie al mio tecnico Leonardo Tiozzo che ci accompagna nel nostro percorso dal 2018 ed ha sempre creduto in noi.
Grazie alla mia famiglia che mi è sempre vicina Francesco Uboldi,  Elisabetta Andreani, Gianluca Carnevali e Ludovica Andreani. Insomma grazie a tutto il mio team perché siete la mia forza!"

Carolina Carnevali

Joomla Extensions