Le amazzoni del Lazio hanno brillato nell’edizione 2021 dei Campionati Italiani Assoluti DeNiroBootCo di Dressage, organizzati negli impianti dell’Horses le Lame Sporting Club di Montefalco in Umbria. 
Importanti conferme sono arrivate da Carolina Carnevali, duplice  medaglia d’argentoin sella a Linkedin con il punteggio di 131,774 nel Campionato Italiano Tecnico  Senior Esperti, e in versione Drew Doughty (punti 131,774), nel Campionato Freestyle Senior Esperti.
Eleonora Perroni, in sella a Dancier Stern, con punti 131,617, è medaglia di bronzo nel  Campionato Italiano Tecnico Senior Esperti e conquista il quinto posto nel  Campionato Freestyle Senior Esperti.
Il Campionato Tecnico Senior Assoluto,gara regina della manifestazione, disputata al cospetto dell'elite della disciplina, fa registrare, come migliore risultato per la nostra Regione, il quinto posto di Roberta Ciampa e Flirt con la percentuale del 65,065%, medesima posizione occupata anche nel Campionato Italiano Senior Assoluto Freestyle con il 66,475%.

Joomla Extensions