Si avvicina l'evento clou della stagione per il Dressage nella nostra regione, una manifestazione che racchiude due importanti appuntamenti  in programma il 14-15 novembre negli impianti di Casale San Nicola: Campionati Regionali e Finale Coppa Lazio, ai quali si aggiunge la consegna del Premio "Generale Lodovico Nava"

 

CAMPIONATI REGIONALI

Sono ben 12 i livelli in programma tra CAMPIONATI Assoluti, Amatori, Giovani Cavalli e Minicampionati che si svolgeranno, come di consueto su 2 giornate di gara con un ricco montepremi in denaro per gli Assoluti e tanti premi e riconoscimenti per tutti gli altri livelli.

Quest’anno verrà inoltre assegnato in via definitiva l’ambito premio Challenge a squadre.

 

FINALE COPPA LAZIO

Finale semplificata invece per la COPPA LAZIO che si svolgerà sulle categorie in programma nella giornata di sabato 14. Ben 5 le tappe di qualificazione per i 7 livelli in programma, tantissimi i premi ed i riconoscimenti. Le premiazioni saranno effettuate nella giornata di sabato.

 

PREMIO GENERALE LODOVICO NAVA

Un’altra importante premiazione sarà motivo di festa nella giornata di sabato 14.

Gli ambiti Trofei del “Premio Generale Lodovico Nava 2020” saranno infatti consegnati nelle mani dei vincitori dalla nostra amatissima Signora Maura Nava che, come ogni anno, con nostra grande gioia, ci onorerà con la sua amorosa presenza.

Questi i vincitori dell'edizione 2020:

  • ID - Samuele Fiorentini – 11 gennaio – La Macchiarella – ID20 - 68,860 %
  • Livello E non qualificanti - Sofia Pagliaro – 12 gennaio - La Macchiarella – E80 – 69,561%
  • Livello E qualificanti - Sofia Marazzotti – 22 febbraio – San Nicola – E210 - 70,652%
  • Livello F - Caterina Cicoria – 4 luglio – Kappa – F110 – 67,126%
  • Livello M - Carolina Carnevali – 23 febbraio – San Nicola – M200 – 69,118%
  • Livello DChiara degli Esposti – 10 ottobre – San Nicola – IND. YR – 69,951%

Programma della manifestazione e rispettivi regolamenti e classifiche provvisorie Coppa Lazio sono consultabili on line al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-dressage

Joomla Extensions