Si entra nel vivo del Trofeo Invernale Lazio Dressage 2019-2020, con il Concorso di Dressage che si svolgerà al Villaggio Equestre la Macchiarella l'11 e il 12 Gennaio 2020.
Contestualmente, prenderanno il via la Coppa Lazio Dressage 2020 e il Premio Generale Lodovico Nava 2020. 
Vi ricordiamo che la FINALE del  Trofeo Invernale Lazio Dressage 2019-2020 si svolgerà il 22 e 23 Febbraio Casale San Nicola.
La Coppa Lazio Dressage 2020 è aperta ai tesserati del Lazio. In tutti i Trofei non è ammessa la partecipazione a binomi che dal 2019 si siano classificati tra i primi cinque posti in Campionati/Coppe/Trofei/Circuiti di livello superiore con una percentuale media uguale o superiore al 64% Per accedere alla Coppa, un binomio (cavaliere con lo stesso cavallo) dovrà portare a termine almeno 4 categorie qualificanti per lo stesso Trofeo. 
Il Premio Generale Lodovico Nava 2020 è un premio d’onore istituito nel 2017 dalla Commissione Lazio Dressage, in memoria del Generale Lodovico Nava, che ha ottenuto favorevole riscontro di partecipazione e gradimento. La sua finalità è tramandare la memoria del Generale Nava presso le generazioni più giovani di atleti e appassionati che non hanno avuto l’opportunità di conoscerlo personalmente e di apprezzarne le doti di conoscenza ed esperienza e la non comune capacità di comunicazione. Durante ogni giornata di CDN di Coppa Lazio Dressage in programmazione da gennaio 2020 (fino alla completa assegnazione in tutti i livelli del “Premio Generale Lodovico Nava”) il concorrente che avrà ottenuto il miglior risultato tecnico sarà il vincitore del “premio Generale Lodovico Nava” del livello disputato.
È imminente la chiusura delle iscrizioni. 

Joomla Extensions