In previsione della finale del Progetto Sport di Dressage Fabio Mangilli - 11/12/13 ottobre c.a. - a Pontedera, la Commissione Lazio Dressage ha stilato una long list di binomi.
Saranno qualificati per la Finale i primi 5 binomi per ogni livello, previa conferma della disponibilità degli stessi a partecipare alla finale.
Le conferme di partecipazione dovranno avvenire tramite invio dello specifico modulo compilato, entro e non oltre la data del 16 settembre all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IMPORTANTEtutti i binomi contenuti nella long list allegata dovranno inviare conferma della propria partecipazione, poiché in caso di indisponibilità di uno o più binomi tra i primi 5 qualificati si procederà all’inserimento di quelli immediatamente successivi.
E' possibile prendere visione del Programma Tecnico, del Modulo di adesione e della Long List dei binomi al seguente LINK
In caso di adesioni superiori al previsto numero di 5, i binomi saranno selezionati in base alla loro  graduatoria nella long list.
Sarà possibile conseguire ulteriori risultati utili durante il Concorso  del 28/29 settembre a Casale San Nicola. Oltre tale data le classifiche della Long List saranno definitivamente formate.

Joomla Extensions