Dall’1 al 3 luglio si sono svolti, come consuetudine presso il circolo ippico Le Siepi di Cervia, i Campionati Italiani Pony. I giovani binomi laziali hanno portato in alto i colori della nostra regione raggiungendo ottimi risultati.

A sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi la medaglia d’oro nel Trofeo debuttanti è stata Mirta Lucciarini (C.I. Montebello), che al suo primo campionato e alla sua prima uscita con il giovane pony Zero a Zero ha ottenuto la percentuale di 158.908%.

Un altro fantastico oro quello di Alice Leopardi (C&G), che insieme a Aubrizia Del Colle San Marco ha ottenuto il 173.967% nel Trofeo Pulcini. Nella stessa categoria la medaglia di bronzo è andata a Asia Leopardi (C&G) e Heidi, 158.855%

Caterina Cicoria (Cassia Equestrian Club) e Swarovski, al loro primo Campionato Esperti, hanno ottenuto la medaglia di bronzo grazie alla percentuale di 124.436%.

Benedetta Smarchi (C.E. Roma) alla sua prima esperienza in un campionato Children ha portato a casa la medaglia d’argento con il punteggio di 127.887% insieme a Danny Boy.

Da segnalare anche la quarta posizione ottenuta da Sofia Arnofi (Quarter Horses) e Durello Top nel Trofeo promesse, 144.369%.

 

A cura di Camilla Iacometti

 

(I dati e le informazioni contenuti nel presente articolo provengono unicamente dalle classifiche ufficiali)

Joomla Extensions