Con un montepremi complessivo di 134.000,000 euro, il contributo di numerosi sponsor e la presenza dei migliori cavalieri italiani e stranieri, è andato in scena il Milano Winter Show, internazionale a tre stelle. Tre intensi giorni di gara da venerdì 16 a domenica 18, giornata fortuna per la nostra regione.

Due gli atleti di adozione sportiva laziale in mostra nella gara più importante del week end: il Gran Premio Memorial Matteo Passeradi altezza 1 metro e 55 by Gioielleria Vicenda and bella Drink. La gara ha creato molte difficoltà ai 50 concorrenti al via, nessuno è uscito indenne dal percorso base, tredici i binomi entrati nella seconda manche che hanno dovuto spingere al massimo l’acceleratore per raggiungere la vetta. Per il Lazio ha chiuso al quinto posto della classifica finale Eugenio Grimaldi in sella a Hurricaine Van De Fruitkorf (4/0), e in sesta posizione Gabriele Grassi su Clarico (4/0).

Doppiette al secondo posto per Annamaria Laucci con Chacco’s Rebel nella gara internazionale di altezza 1 metro e 15. Nella stessa categoria Cristiana Sensi ha ottenuto per due volte il settimo posto su Areba II, mentre in sella a Cotoki II ha chiuso con un’ottima piazza d’onore nella H125 di domenica e una sesta posizione nella H120.

 

Joomla Extensions