In occasione dei Campionati Italiani Pony, svoltisi a Cervia il 3 ed il 4 Luglio, i giovani binomi targati Fise Lazio hanno portato a casa medaglie e piazzamenti nelle varie categorie.

Nel Trofeo Promesse Sofia Marazzotti ed Harvard 0004 (Equestria MMXIV, Istr. Rossana Pacchiarotti) hanno guadagnato il quarto posto, grazie alla percentuale di 137.018%.

Fantastica Caterina Cicoria (Olgiata Park, Istr. Roberta Ciampa), che in sella a Swarovski, dopo la buona prestazione ottenuta la scorsa settimana in occasione dei Campionati Italiani, è riuscita a imporsi su tutti i concorrenti ed aggiudicarsi l’oro nel Criterium Esordienti, totalizzando il punteggio di 143.810%.

Nel Campionato Emergenti Carolina Arancia Federici e Orchard E.T. (Equestria MMXIV, Istr. Rossana Pacchiarotti) hanno portata a casa la medaglia di Bronzo, grazie alla percentuale totale di 138.024%.

Infine, nell’impegnativo Campionato Esperti, Amanda Ruda e Don’t Call Me Babe (ARS Equestre, Istr. Giulia Eva Di Mauro) sono andate ad occupare il terzo gradino del podio, tornando a casa con la medaglia di bronzo e il punteggio di 132.927%.

A cura di Camilla Iacometti

Joomla Extensions