Tutto pronto per la finale Coppa Lazio Dressage/Paradressage 2018.

A seguito delle tre tappe della Coppa Lazio Dressage/Paradresage, sono state stilate le classifiche che hanno decretato i finalisti. Grandi e piccoli si sfideranno il 12 e 13 Maggio sui campi del Centro Equestre Casale San Nicola nel tentativo di acquisire la percentuale più alta per conquistare la vetta del podio.

Ricordiamo che per l’occasione sarà anche assegnato il Premio Generale Lodovico Nava, iniziativa promossa dal Comitato Regionale Lazio nel 2017, istituito per  ricordare e tramandare alle giovani generazioni la figura e gli insegnamenti di un appassionato formatore, giudice e istruttore che ha contribuito fino in tarda età alla diffusione e al miglioramento qualitativo della disciplina del Dressage.

Il Premio sarà assegnato al cavaliere   che avrà ottenuto in ciascun livello la singola percentuale più alta tra tutte quelle acquisite e presenti in banca dati nei CDN disputatisi a partire da Febbraio.

Sottolineiamo che la manifestazione è qualificante per le selezioni Lazio Dressage del Progetto Sport Fabio Mangilli, ma saranno inserite in programma  anche categorie aperte  a tutti.

In allegato la Classifica qualificati finale Coppa Lazio Dressage 2018

Joomla Extensions