I giovani romani del dressage hanno fatto parlare di sé anche in questo fine settimana appena trascorso, in cui hanno preso parte all'internazionale CDI3* di Sommacampagna. Leonardo Tiozzo con Randon sale sul podio con il 3° posto nel Grand Prix Special con 65,510% e al 5° in Grand Prix con 66,760%, chiudendo così un periodo di trasferte
in cui ha messo a frutto notevole esperienza e affiatamento con Randon. Riprendiamo quanto riportato da Tuttodressage.it in merito al suo risultato: "... il giovane romano Leonardo Tiozzo, il portacolori di Progetto Othello avrebbe anche potuto mettere in discussione la prima posizione del podio ma qualche errore gli è costato punti : - sono davvero contento di salire sul podio a Sommacampagna - dichiara Leonardo Tiozzo - certo che senza qualche errore... - ma taglia corto, sa che avrà altre opportunità e l'affiatamento con il suo cavallo è in continua crescita - ora dopo tre mesi passati in giro per l' Europa torniamo a casa, abbiamo bisogno di un po' di riposo e Randon si merita qualche giorno di paddock prima di riprendere con le gare."
Camilla Mauro nel Team Championship Test Junior ottiene il 4° posto con Santo Stefano Francis con 67,252%. Sale sul 3° gradino del podio nel Team Championship Test Young Rider con Der Kleiwe Lord, con cui ottiene anche nell'Individual Test Young Riders la terza posizione, con il punteggio percentuale di 68,158, per chiudere domenica in bellezza con il 2° posto nel Free Style Junior in sella a Santo Stefano Francis, con il punteggio di 69,525%.