Ecco come Camilla ci ha raccontato nella mail inviata alla redazione il succo della sua trasferta: ” a Vidauban il primo giorno prima e seconda, il secondo giorno prima e terza (Der Kleine lord è stato un po' esuberante nel galoppo allungato!) ed il terzo ho chiuso in bellezza vincendo la Kur con il 71.9, record personale! Anche nell'individual ho battuto il mio record personale 68.8!!! Abbiamo avuto la fortuna di avere alcuni giudici molto competenti. Nel complesso trasferta strepitosa!!! Finalmente il team Italia unito quasi nella totalità da un ottimo spirito di squadra. Sono molto felice di questo fatto!!! Sono una ragazza fortunata perche ho così tante persone che mi amano e che mi hanno sostenuto in quest’anno così difficile, devo dire grazie a tutti loro se oggi sono qui vincente, grazie mille!
Vorrei con l’occasione ringraziare miei sponsor che mi hanno permesso di fare questa trasferta, al marchio di prodotti che mi permettono di avere i cavalli in forma come dimostrano ad ogni gara e al mio maniscalco, perché come dicono gli inglesi : No foot, no Horse!”
Last but not least alla mia trainer: mia madre Mariastella Bonanno, che come sempre, dimostra di essere grande!!! Naturalmente un grazie anche a Barbara Fuchs che ha allevato il cavallo del mio cuore!!
Ora continuerò la mia preparazione passando con Der Kleine Lord nelle categorie Young Riders e mantenendo Francis nelle Junior.”
Nella stessa trasferta in gara per l’Italia ancora due binomi Junior della nostra Regione. Debora Barbieri, 5° posto con Rehhagel – 64, 459% nel Team Test, 6° nell’Individual con il 63, 816% e 4° nella kur con 64, 958%.