Carnevali_CarolinaIl dressage è una disciplina in crescita nella nostra Regione, in particolare tra gli juniores. A conferma di questo dato sono i numerosi  giovani cavalieri ed amazzoni che sabato e domenica hanno affrontato il rettangolo negli impianti del C.I. Palidoro Equitazione.  Appuntamento questo valido come tappa GID e tappa di Coppa Lazio per la disciplina, che  ha visto prevalere in molte categorie proprio  i giovani.
Nella  categoria M 100, valida per il Trofeo Esperti, a prevalere è stata proprio l’amazzone più giovane, Vittoria Dottori, - C.I Castel di Guido, classe 1993, su Never Mind, grazie alla percentuale di  62,58.
Se nella F 100 – Trofeo Emergenti,  (17 i partenti) il  primo posto è andato a Pietro Roman – C.I. Il Dragoncello, con Fernhill Chivas, percentuale 67,34, subito dietro di lui si è piazzata  la junior Camilla Colucci  - S.S. Lazio Equitazione, su Arts Arason con 66,42%.
32 i binomi in gara nella E210 – Trofeo Dilettanti, dove un’altra under 18 ha scalato la classifica: Elisa Colasanti – Scuderia G & G, in sella a King and Jig, con il punteggio di 67,63.
Nella E206 – Trofeo Juniores B,  è prima su 55 partenti  Elisa Vincenti – C.I. Il Dragoncello, in sella a Donatellu, con il 64,44%, binomio che si è assicurato anche la vittoria nella E300 open con la ottima percentuale di 70,00.                                                                                                     Nella E80 – Trofeo Ludico e Ludico Pony al primo posto troviamo Dario Negro – ASD Palidoro, in sella a Blaze, con il 67,18 %.
Unico in gara nel Prix S. Georges Stefano Mauro, primo con Crazy Diamond (60,19%) e secondo con Risiko di San Patrignano (56,64).

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions