Il Concorso Completo di Equitazione del 26 maggio p.v. al Trekking Horse sarà  l'ultima gara in cui i binomi del Lazio potranno acquisire punteggi utili in funzione delle convocazioni per rappresentare il Lazio nella Coppa delle Regioni 2024 che si svolgerà Migliarino dal 21 al 23 giugno p.v.
Durante il concorso del 26 maggio si svolgerà anche la prima tappa del Trofeo Completo Pony Summer Edition che continuerà con la seconda tappa del 15-16 giugno ad Arcinazzoper terminare con la Finale del 15 settembre di nuovo al Trekking Horse.
Di seguito il Regolamento di selezione della Coppa delle Regioni, contenuto nel programma di attività del Settore Completo Lazio.
"Verranno stilate 3 classifiche (CN80 / CN100 / CN1*) che prenderanno in considerazione i migliori 3 punteggi negativi ottenute nelle suddette categorie in tutte le gare in Regione e quelle fuori regione tramite tempestiva segnalazione. Per chi partecipa alla classifica della CN80 della Coppa delle Regioni non verranno presi in considerazione binomi che abbiano portato a termine una cat. CN1*. Sarà cura degli istruttori e/o dei cavalieri comunicare i risultati delle gare effettuate fuori regione al Comitato Regionale (elaborazionedati@fise-lazio.it) entro la settimana successiva dallo svolgimento della gara in oggetto, per la registrazione dei punti ottenuti. 
Composizione squadra ed Individuale: Mensilmente verrà aggiornata la classifica. I binomi facenti parte della rappresentativa saranno così selezionati: 
- il primo della classifica della categoria CN80 e della CN100; 
- i restanti quattro binomi saranno selezionati a giudizio insindacabile della Commissione. La squadra sarà dichiarata in sede della manifestazione. Nel caso in cui i cavalieri convocati tramite classifica fossero impossibilitati, la commissione inserirà altri binomi a suo insindacabile giudizio".

Joomla Extensions