Debutterà venerdì 8 dicembre negli impianti dell'Equestre Kappa la Coppa Lazio di Concorso Completo di Equitazione, suddivisa in Coppa Lazio Pony e Coppa Lazio (aperta a pony e Cavalli).

La Coppa Lazio Pony si svolgerà sulla categoria CNP40 Welcome AB, le squadre dovranno essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 4 allievi.

La classifica della Coppa Lazio Pony sarà determinata sommando i migliori tre punteggi finali conseguiti dai componenti di ciascuna squadra.
Limitazioni: Non possono partecipare alla Coppa Lazio Pony i binomi che hanno portato a termine più di 2 categorie CN60 o superiori - Ogni circolo potrà presentare fino ad un massimo di 2 squadre.

La Coppa Lazio si svolgerà sulle categorie CN60 e CN80, le squadre devono essere composte da un minimo di 3 ad un massimo di 4 allievi su pony e/o cavalli, con almeno uno Junior obbligatorio.
La classifica della Coppa Lazio sarà determinata sommando i migliori tre punteggi finali conseguiti dai componenti di ciascuna squadra come di seguito specificato:
- miglior punteggio finale ottenuto nella CN60
- miglior punteggio finale ottenuto nella CN80
- il successivo miglior punteggio finale conseguito fra la categoria CN60 oppure CN80 (quest’ultimo moltiplicato per un coefficiente 0,5)
Limitazioni: Non possono partecipare alla categoria CN60 i binomi che hanno portato a termine più di 2 categorie CN80 o superiori.
Non possono partecipare alla categoria CN80 i binomi che hanno portato a termine più di 2 categorie CN100 o superiori
Ogni circolo potrà presentare fino ad un massimo di 2 squadre
 

Joomla Extensions