Sarà il Centro Equestre Federale "Ranieri di Campello" a ospitare martedì 29 e mercoledì 30 agosto lo Stage Federale sul territorio di Completo con il Tecnico ROBERTO ROTATORI.
Gli Stage sul territorio sono rivolti in via prioritaria a binomi che non hanno esperienza nella disciplina del Completo e vogliono avvicinarsi in maniera graduale, sotto la guida di un Tecnico esperto, al lavoro su terreno naturale per migliorare l'equilibrio, la tecnica equestre e la condizione fisica e atletica dei cavalli.
La partecipazione è prevista per un numero massimo di 20 cavalli, suddivisi in 4 gruppi (5 cavalli ognuno) di lavoro, corrispondenti alle seguenti categorie:
 ✓ Amatori over 18
 ✓ Istruttori
 ✓ Cavalieri under 18 (cavalli e pony)
 ✓ Cavalli giovani  
Le iscrizioni allo stage per i binomi che intenderanno partecipare saranno comunicate a breve. Varrà l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.
AGGIORNAMENTI: lo stage sarà valido come aggiornamento per gli Istruttori che accompagneranno i propri allievi e che assisteranno a tutte le riprese, durante le due giornate.
Lo stage sarà inoltre valido come aggiornamento per gli Istruttori/Tecnici uditori che potranno già iscriversisecondo le consuete modalità on line
Per consultare il Regolamento degli Stage sul Territorio, collegarsi al seguente link: 

Joomla Extensions