Riprende nel 2023 il programma di stage di Completo sul territorio nazionale con il Tecnico Federale Roberto Rotatori, nei giorni 2 marzo, presso il C.E.F. - Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa.
L'iniziativa degli Stage sul Territorio è rivolta e promuovere, incentivare e diffondere la cultura del Concorso Completo, pertanto possono fare richiesta anche binomi che si affacciano per la prima volta a questa Disciplina e intendano fare un'esperienza tecnica di avvicinamento graduale ai concetti basilari del lavoro in campagna.
Sono 20 i posti disponibili, riservati alle seguenti fasce: 
- Binomi over 18 con Brevetto o I Grado,
- Binomi Under 18 
- Istruttori,  
- Cavalli Giovani.
Con il seguente programma:
1° giornata.  Lavoro in piano.,esercizi mirati per la preparazione alla prova di campagna sulla base dei moderni canoni della gestione del percorso e della tipologia degli ostacoli.
 2° giornata. Lavoro in campagna su ostacoli fissi e mobili, riproducendo quanto appreso nella prima giornata. 
Le richieste andranno indirizzate a: elaborazionedati@fise-lazio.it  entro il 25 febbraio. I nominativi dei partecipanti saranno inseriti nei gruppi delle varie fasce secondo l'ordine cronologico di arrivo delle adesioni. 
Lo stage è gratuito, saranno a carico dei partecipanti i costi di scuderizzazione - compatibilmente con le disponibilità della struttura - che andranno saldati direttamente alla Segreteria della struttura ospitante.
Per richiedere la scuderizzazione, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una volta avuta conferma delle iscrizioni.
Agli Istruttori dei binomi partecipanti sarà riconosciuto l'Aggiornamento per il 2023, a condizione che siano presenti durante le due giornate di stage, dall'inizio alla fine delle riprese in proogramma.

Joomla Extensions