Obiettivi: 
Il progetto "Road to Saggio delle Scuole", ideato dalla Commissione Concorso Completo FISE Lazio, si pone l'obiettivo di supportare le Scuole di Equitazione che parteciperanno al Saggio delle Scuole 2022. Consiste in  tre stage gratuiti in cui un Giudice di Dressage e i Tecnici della Commissione, saranno a disposizione degli Istruttori e degli allievi per ottimizzare il lavoro di preparazione delle prove di:.
- Team Dressage; un Giudice valuterà l'esecuzione delle ripresa proposta e fornirà indicazioni utili ad ottimizzare la prestazione
- Presentazione; un Giudice sarà a disposizione per illustrare la scheda di valutazione e per valutare l'esecuzione della prova, fornendo suggerimenti utili ad ottimizzare la prestazione
- Cross; l'impianto sarà a disposizione degli Istruttori e dei binomi per effettuare un lavoro sugli ostacoli di campagna. Un Tecnico della Commissione Completo FISE Lazio sarà a disposizione degli Istruttori e dei binomi per fornire assistenza.
I tre appuntamenti si svolgeranno presso l'Equestre Kappa che ringraziamo per aver messo a disposizione l'impianto a titolo gratuito.
Di seguito le date degli appuntamenti:
- Mercoledì 5 ottobre - Cross 
- Lunedì 10 ottobre - Team Dressage 
- Mercoledì 19 ottobre - Cross e Presentazione 
Per una migliore organizzazione degli appuntamenti, sarà necessario che le Scuole aderenti al progetto "Road to Saggio delle Scuole" prenotino la presenza dei loro allievi - obbligatoriamente accompagnati dagli Istruttori -  specificando le date di interesse, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Le iscrizioni si chiuderanno 5 giorni prima dello svolgimento del primo appuntamento. Al momento dell'iscrizione al primo appuntamento del 5 ottobre sarà necessario, se interessati a partecipare a più stage, prenotarsi anche per i successivi. Nell'intento di soddisfare tutte le richieste che arriveranno, adeguando per quanto possibile lo staff dei Tecnici a disposizione, il CR si riserva  la possibilità di limitare il numero dei partecipanti, pertanto saranno prese in considerazione le richieste secondo l'ordine cronologico di arrivo delle e mail e sarà stilata un'eventuale lista d'attesa.
Per ulteriori informazioni, contattare la sig.ra Alessandra Zizzi al n. 335 7017403

Joomla Extensions